Adeguamento Covid-19


La vostra soddisfazione è da sempre la nostra priorità. Quest’estate come mai prima d’ora sentiamo di volervi dimostrare con il nostro impegno e con il nostro lavoro che una Vacanza in tutta sicurezza può e deve essere anche una Vacanza felice e rilassante!
Questo è ciò che faremo per voi:

  • Prima del tuo arrivo provvederemo a sanificare la camera a te assegnata utilizzando prodotti e apparecchiature apposite. Effettueremo il servizio di pulizia giornaliero in ogni camera utilizzando dispositivi di protezione ed igienizzanti specifici, ma se preferisci potrai chiederci che ti sia fornito soltanto il ricambio della biancheria necessaria e nessuno avrà accesso alla tua camera durante la tua permanenza. Procederemo alla continua sanificazione delle superfici in tutti gli spazi comuni così come in ascensore.
  • Eviteremo il Buffet self-service e trasformeremo il nostro hotel in un Ristorante Diffuso: sarai tu scegliere se consumare i tuoi pasti in sala con servizio al tavolo, oppure all’aperto in modalità take-away portando con te i nostri gustosi menù in spiaggia, in terrazza, oppure nella tranquillità tua camera se preferisci.
  • Il Servizio Spiaggia (già compreso in formula ALL Inclusive) ti garantirà l’accesso ai nostri stabilimenti convenzionati (nr. 10 e nr. 12 bagni Chic Banana Beach), dove ti verranno assegnati ombrellone e lettini con un maggior distanziamento fra file in accordo con le vigenti normative per gli stabilimenti balneari. Anche in spiaggia saranno applicati protocolli di sanificazione e igienizzazione delle attrezzature e degli spazi comuni. Non preoccuparti! Saranno consentiti i bagni, i giochi anche nelle aree dedicate e le passeggiate sempre nel reciproco rispetto delle distanze fra gli ospiti.
  • Per consentirti di prendere con più serenità la tua decisione NON ti chiederemo di versare una caparra al momento della prenotazione, ma ci riserviamo di chiedertene l’invio in seguito per confermare il tuo soggiorno. Qualora avessi già versato una caparra ma fossi impossibilitato a raggiungerci, puoi comunicarcelo fino a 15 giorni prima della data del tuo arrivo e la somma versata ti verrà interamente rimborsata. Nel caso in cui fossi costretto ad effettuare la cancellazione in data successiva, potrai sempre utilizzare la caparra per prenotare il soggiorno in un altro periodo a tua scelta, in base alla disponibilità.

Augurandoci sempre di poter tornare presto ad abbracciarvi e a sorridervi senza filtri vogliamo dedicare un pensiero speciale ai nostri amati bimbi che quest’anno più che mai meritano le nostre attenzioni.
…Questo ed altro per solo voi…perché quest’anno la vacanza più soddisfacente sarà anche #SICURA…mente a Gabicce Mare!!