Entroterra da scoprire


Gabicce si trova in un zona strategica per ogni tipo di vacanza, con le sue spiagge di sabbia fine ideale per le famiglie, alle bellezze naturalistiche e alle coste più selvagge delle baie del Monte San Bartolo, con un panorama e affacci sul mare veramente unici, incantevoli e particolarmente romantici. L'area del promontorio è anche Parco Naturale ed offre ai visitatori possibilità di escursioni e passeggiate naturalistiche.

A pochi minuti di distanza poi si possono trovare Rimini, Cattolica e Riccione, località ricche di servizi, parchi di divertimento, locali e tanti servizi per tutte le esigenze, ideali per il divertimento di tutta la famiglia.

Parco Naturale del Monte San Bartolo


Le ampie spiagge di sabbia fine di Gabicce vengono inaspettatamente interrotte dalla verde e incontaminata falesia del Monte San Bartolo, primo promontorio che affaccia sulla costa adriatica provenendo dal nord dell'Italia che è anche Parco Naturale, regalando ai propri visitatori un susseguirsi di panorami incantevoli sia dal mare che dall'altura di Gabicce Monte, proseguendo per Baia Vallugola fino ai piccoli borghi di Casteldimezzo e Fiorenzuola di Focara.

Gradara


Uno dei borghi più romantici e caratteristici della zona, con il suo affascinante Castello che fu testimone della storia d’amore più conosciuta di tutti i tempi: quella tra Paolo e Francesca, i famosi amanti raccontatci da Dante nella Divina Commedia. Gradara è davvero bella e incredibilmente conservata ed è facilmente raggiungibile grazie ad un simpatico trenino turistico che collega Gabicce Mare con Gradara che parte proprio accanto all'Hotel!

Contattaci

*Campi obbligatori